Login:
Password:

Forgot password? Register

Article


51
La Disperata (Military)
Posted 4 years ago by
The_Legend    
Report




L'Unità Militare La Disperata apre le porte a nuove reclute!!

Chi siamo?

Siamo la seconda unità militare italiana, un corpo di elité che combatte per l'Italia e i suoi alleati.
In quanto MU parastatale in mancanza di battaglie che ci vedranno coinvolti potremo essere anche una MU mercenaria che venderà il proprio danno in cambio di gold che fanno sempre comodo
Questa unità militare nasce dall'eredità della vecchia unità militare "Conclave", in seguito ad alcuni abbandoni la leadership della MU è passata a me ed ho iniziato a gestirla insieme a ghiblimao e a chiunque voglia dare una mano.

Perchè scegliere "La Disperata"?

Perchè siamo un'unità militare in crescita pronta a formare al meglio i suoi soldati. Siamo una MU giovane che in poco tempo è riuscita ad affermarsi scalando la classifica fino ad essere tra le prime 40 MU a livello mondiale.
Perchè da noi si può crescere davvero, con noi non sarete infatti solo un soldato dei tanti ma verrete seguiti ed aiutati passo passo nella vostra crescita dai giocatori più esperti.
Coloro che si dimostreranno più volenterosi presto potrebbero essere anche promossi al grado di ufficiale dell'unità militare, in linea con un progetto di crescita che magari in futuro vi porterà ad essere dei veri e propri leader.
Chi altro vi può dare tutto questo? Nessuno!
E poi diciamocelo, il nome della MU è stupendo

Cosa offriamo?

L'unità militare offre ai propri soldati la possibilità di lavorare per le aziende della MU in cambio di supply che superano notevolmente il valore degli stipendi del mercato del lavoro.
In particolare la MU darà giornalmente ad ogni soldato 10 gift q5 e 55 wep q1 per un valore totale di oltre 5 Gold
(50 ITL
)
Per i soldati dotati di estate (palazzo, proprietà la MU darà invece 15 gift q5 e 75 wep q1 per un valore totale di oltre 7 Gold
(70 ITL
)
Nessuno vi dà così tanto!!
Per andare incontro alle esigenze di tutti sarà possibile chiedere in chat (a me o ad un altro responsabile del magazzino) di cambiare i gift con i food con rapporto 1:2 (per ogni gift che restituirete alla MU vi verranno dati 2 food)
Ulteriori supply aggiuntivi potranno essere dati in occasioni speciali a discrezione del leader della MU.
Essendo una MU elité tutti i soldati che entreranno a farne parte potranno inoltre beneficiare di un importante bonus del 20% sul danno che aiuterà i più giovani a crescere più in fretta.

Requisiti

Se la MU aiuta i soldati con un ottimo stipendio, superiore al valore del mercato del lavoro, chiede però che i soldati si impegnino per sparare. Abbiamo allora stabilito un requisito minimo per poter richiedere il pagamento in supply:
I soldati saranno tenuti a mantenere un danno di almeno 10kk settimanali.
Non fatevi spaventare da questo limite, infatti con i supply che mettiamo a disposizione non sarà difficile raggiungere questa cifra, a patto che ci sia un minimo impegno anche da parte vostra.
I soldati saranno inoltre tenuti a sparare secondo gli ordini dell'unità militare e non in battaglie che non c'entrano nulla.
I requisiti sono necessari perchè se i giocatori ricevono l'equipaggiamento ma non sparano per l'unità militare è solo uno spreco di prodotti che non si può permettere, questo varrà sia per i nuovi membri sia per quelli già presenti nell'organico attuale.

Come fare ad entrare nella nostra MU?

Chiunque voglia entrare a far parte della nostra unità militare deve soltanto mandare un pm a The_Legend (che sarei io ) ed esaminerò ogni singola richiesta
L'INGRESSO E' GRATUITO!!!

Vi aspettiamo numerosi

HAIL LA DISPERATA


HAIL ITALY


Previous article:
Candidatura a CP Novembre 2014 (5 years ago)

Next article:
Selling EQUIPMENTS (1 year ago)

ESim
or
Register for free
Only letters, numbers, underscore and space are allowed (A-Z,a-z,0-9,_,' ')