Login:
Password:

Forgot password? Register

Article

Pilas96


Redactor

173


29
Ciao a tutti. (Political)
Posted 4 years ago by
Pilas96    
Report


Secondo voi a chi darò la mia "e-eredità"? Votate! :)
50.0 % Darkdragon.
30.0 % Angelo Cucchiara.
20.0 % Gianlu33.
Total votes: 40

Ragazzi è arrivato il momento di salutarci, oggi è il mio ultimo giorno di attività in e-sim. Comincio con l'invitare tutti i membri del Partito Nazionalista Italiano a votare Darkdragon , un VERO nazionalista, attivo ed e-giovane che senza dubbio sarà capace di tenere attivo il partito. Vorrei ringraziare tutti per l'iniziale accoglienza che mi avete dato quando ad Agosto del 2014 iniziai a giocare, ringrazio tutti per i bei momenti sia in chat che in game. Ovviamente un ringraziamento particolare va a tutti quelli del mio partito che mi hanno aiutata e mi hanno sostenuta nei bei momenti e nei brutti momenti. Purtroppo ultimamente molto è stato fatto per dividere la comunità e-Italiana, molto è stato fatto per distaccare dalla comunità le singole persone con: insulti, diffamazioni e altro. Purtroppo nonostante ho sempre spiegato tutto se qualcuno più importante di te ti dice una cosa, quest'ultima diventa legge, io nonostante tutto non mi pento di avere aiutato la comunità in cui ero molto attiva (fino a due mesi fa circa), anzi auguro a TUTTI buon game e buon proseguimento e spero che l'e-Italia rimanga libera e forte per sempre. Ho visto molta gente "crescere", gente che mi chiedeva come si giocava xD (ci voleva chi lo dicesse a me ) che ora è molto importante in e-Italia. Ricordo tante altre cose divertenti, come ad esempio i miei errori grammaticali in chat (famosissimi ormai ) oppure quando parlavo con quel folle di DevilAngel , e molte altre cose che magari ora non ricordo. Io vorrei ricordare queste cose divertenti e belle, non ricorderò sicuramente quelle brutte . Purtroppo i miei problemi di salute mi vietano di rimanere, anche se rimanevo, rimanevo con un senso di amaro in bocca che non mi toglierò mai dopo le cose successe ai miei danni, ma se non avessi questi problemi di salute rimarrei comunque. Cercherò di addestrarmi e lavorare, l'account non diventerà grigio ma effettivamente io non ci sarò, in chat non verrò se non per qualche occasione (per esempio per le mie chat che dovrò pur gestire ogni tanto). Ovviamente io non ho rancori verso nessuno, e ci tengo a precisare che se dipendesse da me sarei ancora attiva ad aiutare la comunità, ma purtroppo a qualcuno non andava bene, però tralasciando questo vorrei ringraziare in particolare alcune persone che mi sono state vicine molto, specialmente in questo ultimo periodo:

Darkdragon .
bomberman87 .
Extenban .
Sparviero98 (Si, anche lui, e capirete poi il perché ).
Bancione .
Angelo Cucchiara .
TheTrader .
tigranpollosjan .
Blackout94 .
topgearFR .
NEWLIFE229 .
italianomedio .

.....E tanti altri che credono VERAMENTE e non solo a parole che questo è un gioco e che si ci deve divertire tutti insieme.


E in generale un saluto a tutti, vi auguro un buon game e sopratutto invito TUTTI a giocare e a divertirsi come si dovrebbe fare in un gioco .

P.s. Vi prego almeno stavolta di fare commenti civili, grazie in anticipo. Scusate gli errori grammaticali.


HAIL ITALY!
HAIL NATIONALISM!
HAIL E-SIM!


Firmato:
Pilas96 .

Previous article:
Exit poll (4/03/2015). (4 years ago)

Next article:
Nuovo Giornale di partito. (4 years ago)

ESim
or
Register for free
Only letters, numbers, underscore and space are allowed (A-Z,a-z,0-9,_,' ')
Show more